venerdì 10 giugno 2011

SEGGI REFERENDARI IDV

IDV-comitato 1

IDV-comitato 2

2 commenti:

  1. AVVISO IMPORTANTE PER I RAPPRESENTANTI CON DESTINAZIONE COLLE VAL D'ELSA E POGGIBONSI: il PD ha messo a disposizione due autobus gratuiti e fino ad esaurimento posti per domenica 12. L'autobus per Colle val d'Elsa parte la mattina, quello per Poggibonsi il pomeriggio.Per orari e dettagli chiamare 3282152619

    RispondiElimina
  2. AVVISO URGENTE REFERENDUM!
    Cari e care,
    ieri mattina attraverso una serie di vostre segnalazioni telefoniche e in seguito a controlli che abbiamo fatto sul nostro database ci siamo accorti che alcune date di nascita risultavano errate. C'è stato un problema tecnico nel trasferimento dei dati dalle tab...el...le originali alle delghe composte per i comuni.
    Chiediamo scusa a tutti coloro la cui data risulta errata e invitiamo comunque tutti a recarsi al seggio facendo presente il problema ai rispettivi presidenti di seggio. Chiediamo infine di dichiarare ai presidenti di seggio di avere dato i propri dati anagrafici in piena libertà ai comitati promotori per poter essere delegati come rappresentanti.
    Da parte nostra inoltre garantiamo la massima disponibilità a dichiarare che i vostri dati anagrafici sono stati raccolti correttamente e che il problema è stato di natura tecnico informatica. Proprio per questo appuntatevi il mio numero di telefono e nel caso di contestazioni non esitate a chiamarmi cosicchè io, Domenicantonio Iannello, ( in quanto possessore di delega notarile) possa parlare direttamente con il presidente del seggio fornendo una garanzia per voi. Ovviamente questo mio intervento può essere rifiutato dal presidente di seggio che può respingere la correttezza della delega e non accettarla.

    SAREMO REPERIBILI, CHIAMATECI SE CI SONO PROBLEMI!
    -COMITATO DELL'ACQUA-LISTA GIALLA, Domenicantonio Iannello 3282152619

    -ITALIA DEI VALORI-LISTA BIANCA, Jacopo Acquarelli 3280094809

    -Per la terza e ultima lista del PD non dovrebbero esserci problemi, poichè il delegato del PD ha avvisato tutti telefonicamente, essendo molto esiguo il numero dei rappresentanti.
    Le liste complete le trovate qui: http://acquapubblicasiena.blogspot.com/

    RispondiElimina